Il Portogallo è un Paese ricco di fascino, storia e natura, che ogni anno attrae migliaia di turisti. Un luogo magico che molti connazionali hanno scelto anche come buen retiro dopo la pensione.

 

Per questi motivi, le spedizioni in Portogallo sono diventate sempre più frequenti negli anni.

 

Per esempio sono molte le persone che decidono di inviare una bici in Portogallo, ma anche dal Portogallo in Italia (per scoprire come fare leggi quest’articolo).

 

Spedire un pacco dal Portogallo col giusto partner di spedizione

 

Leader in Italia nel settore delle spedizioni online, Spediboss.com è il partner ideale per organizzare spedizioni dal Portogallo all’Italia

Con la possibilità di poter spedire in 220 Nazioni servite grazie alle collaborazioni attive con i principali Corrieri internazionali,  Spediboss.com vi permette di spedire il vostro pacco dal Portogallo all’Italia (e viceversa) in tutta tranquillità e sicurezza.

I vantaggi di affidarsi a SpediBoss.com per le vostre spedizioni da e per il Portogallo sono molteplici:

  • Comodità. Grazie alla possibilità di spedire online, è possibile inviare merce dal Portogallo comodamente da casa o dall’ufficio, scegliendo la tariffa più conveniente rispetto alle proprie necessità.
  • Tracciabilità. Ogni spedizione effettuata con SpediBoss.com – incluse quelle dal Portogallo verso l’Italia – può essere tracciata in tempo reale, tramite il numero di tracking fornito contestualmente alla conferma dell’ordine.
  • I pagamenti per le spedizioni dal Portogallo possono essere effettuati in totale sicurezza, tramite i principali circuiti di pagamento.
  • Velocità. I pacchi spediti dal Portogallo in Italia arrivano a destinazione in breve tempo, assicurando così un eccellente rapporto qualità/prezzo e la massima soddisfazione dei clienti.

 

Spedire pacco da Portogallo a Italia step by step

Per organizzare una spedizione dal Portogallo all’Italia con SpediBoss.com è sufficiente compiere tre passaggi:

 

  1. Andare sul sito di SpediBoss.com e scegliere il tipo di spedizione
  2. Calcolare il preventivo.com propone tariffe inferiori fino all’80% rispetto ai principali competitors del settore, senza vincolo e senza contratto.
  3. Scegliere la tariffa più in linea con le proprie esigenze, decidendo il corriere cui affidare il trasporto del proprio pacco e il servizio più comodo, dalla consegna standard a quella con giorno e orario predefinito.