Come spedire una valigia online

Non solo pacchi, buste e pallet: da oggi è anche possibile spedire una valigia online. Come?  Basta affidarsi a Spediboss.com, il servizio numero uno di spedizioni online.

Hai tanti bagagli? Vuoi evitare i controlli all’aeroporto prima di imbarcarti?

Comodamente seduto sul divano di casa o alla scrivania del tuo ufficio, con pochi click puoi prenotare il ritiro a domicilio e la spedizione della tua valigia: una soluzione perfetta per rendere più agile la partenza, per ridurre i tempi di imbarco e liberarsi dal pensiero di dover attendere il bagaglio all’arrivo. Spedire i bagagli tramite Corriere Espresso è la soluzione per chi ama viaggiare senza valigie e senza preoccupazioni sia in Italia che in Europa.

Quando si parte, con un numero esagerato di bagagli ed effetti personali, portare tutto all’aeroporto può essere molto stressante e faticoso. Cosa c’è di meglio in questi casi di un servizio porta a porta come quello proposto da Spediboss.com? Spedire una valigia online con Spediboss.com significa consegnarla a un corriere esperto e affidabile, usufruendo di un servizio comodo, conveniente e veloce.
I tempi di consegna sono molto brevi, nella media delle 48-72 ore. Sarà sufficiente quindi organizzare il viaggio calcolando il giorno in cui si desidera ritirare il bagaglio a destinazione.

Prima di spedire una valigia online è bene seguire qualche semplice accorgimento dal punto di vista organizzativo.
E’ importante pianificare il viaggio per assicurarsi che il bagaglio arrivi insieme a noi ma anche accertarsi che il bagaglio sia correttamente imballato prima di affidarlo al Corriere. Come fare?

In tre semplici step:

  • Proteggere: imballare è molto semplice, basta acquistare un’apposita pellicola con cui avvolgere il bagaglio, avendo cura di lasciare libera la maniglia. Se si tratta di un trolley, di qualsiasi misura, oltre alla maniglia andranno lasciate libere anche le ruote.
  • Rinforzare: in punti strategici è meglio rinforzare l’imballo con dello scotch di sicurezza. Puoi acquistare il nostro scotch oppure uno scotch con scritto “Fragile”.
  • Etichettare: a questo punto non resta che applicare bene l’etichetta di spedizione, ricevuta in fase di prenotazione, e attendere l’arrivo del Corriere.

IL GIOCO E’ FATTO!

Spedire una valigia online è un servizio utilissimo per diverse categorie di viaggiatori.

  • Manager, che per lavoro devono trasferirsi per settimane o mesi in una città lontana e hanno necessità di viaggiare agilmente e risparmiare tempo
  • Famiglie, in partenza con tanti bagagli e bambini al seguito che hanno l’esigenza di alleggerire lo stress del viaggio
  • Studenti fuori sede, che evitano così di caricarsi, letteralmente, sulle spalle armadio e libreria

Scegliere Spediboss.com per spedire i propri bagagli via web significa affidarsi ad un servizio super sicuro: grazie al numero di tracking il percorso della valigia è tracciato e verificato. La spedizione tramite Corriere Espresso può essere quindi seguita passo dopo passo per essere certi che tutto arrivi a destinazione quando stabilito.

Abbiamo spedito con successo oltre 2000 bagagli in un anno! Ancora dubbi? Fai un preventivo ora!

Se scegli Spediboss.com per spedire la tua valigia online, ricordati di commentare la tua esperienza con noi e di condividerla con i tuoi amici.

BIG OR SMALL, WE SHIP IT ALL!