SpediBoss.com, il partner perfetto per spedizione pacchi online

Se cerchi un servizio di spedizione pacchi online, SpediBoss.com è la tua scelta sicura, rapida e conveniente. Sito numero uno di spedizioni online, SpediBoss.com opera su 220 Stati e consente di trasferire rapidamente pacchi su tutto il territorio nazionale, spedire dall’Italia all’estero e dall’estero verso l’Italia.

Quello offerto da SpediBoss.com è un servizio di spedizione pacchi online estremamente semplice da usare. La procedura è molto rapida e comoda, potrete infatti eseguirla comodamente seduti davanti al computer di casa o dell’ufficio.

Per effettuare una spedizione pacchi online sarà sufficiente

  • Collegarsi al sito di SpediBoss.com
  • Inserire nell’apposito form l’indirizzo del mittente e del destinatario
  • Inserire dimensioni e peso del pacco che si intende spedire
  • Scegliere liberamente tra le tariffe e le condizioni, proposte dai diversi corrieri, la soluzione che meglio incontra le proprie esigenze
  • Selezionare il metodo di pagamento del servizio

A questo punto non resta che

  • Imballare con cura
  • Contrassegnare il pacco con l’etichetta ricevuta via mail
  • Attendere l’arrivo del corriere comodamente a casa, in ufficio o nel luogo scelto per il ritiro

Una volta consegnato il pacco al corriere si potrà seguire il percorso della spedizione grazie al numero di tracking fornito durante la prenotazione.

Perché scegliere SpediBoss.com?

SpediBoss.com è un servizio, di spedizione pacchi online, conveniente e versatile.
Con tariffe dell’80% inferiori rispetto ai principali competitor sul mercato, permette di spedire pacchi, pallet, buste, documenti importanti, casse di vino, valigie.
Con Spediboss.com hai la certezza di aver scelto un partner professionale e affidabile, operante nel settore dei trasporti fin dal 1975. Un interlocutore con una profonda conoscenza del mercato e che è in grado di effettuare un servizio, di spedizione pacchi online, per qualsiasi esigenza. Che si tratti dell’invio di un oggetto da privato a privato o dell’invio di un prodotto o di un documento da parte di un’azienda o di un professionista a un cliente, SpediBoss.com si prende carico della consegna e ti libera da ogni pensiero.

Qualche dato per misurare l’affidabilità del servizio:
8.000 spedizioni create
11.000 pacchi inviati
partnership con i corrieri più affidabili e professionisti sul mercato

BIG OR SMALL, WE SHIP IT ALL!