SpediBoss.com, il partner perfetto per spedire pacchi online

Se stai cercando un servizio per spedire pacchi online che sia sicuro, rapido e conveniente, SpediBoss.com è ciò che fa al caso tuo. Sito numero uno di spedizioni online, SpediBoss.com permette di inviare i propri pacchi verso ogni località d’Italia e verso l’estero, oppure da un Paese straniero al territorio nazionale, grazie alle 220 Nazioni servite.

Come spedire un pacco online

I suoi sono numeri concreti, indice dell’affidabilità del servizio: 8.000 spedizioni create e 11.000 pacchi online inviati, grazie alla partnership con UPS, Nexive e SDA. Il funzionamento del servizio è molto semplice e intuitivo. Per comprenderlo al meglio possiamo fare un esempio:

Marco vive a Milano e deve spedire alla sua fidanzata Paola, che si trova a Berlino,  un libro che le ha comprato. Marco decide di affidare la sua spedizione a SpediBoss.com. Il nostro amico si registra al sito, inserisce l’indirizzo di Paola, le dimensioni e peso del pacco,  sceglie la tariffa che è più in linea con il budget ed infine dopo aver pagato non deve far altro che  attendere l’arrivo del corriere, comodamente a casa, in ufficio o nel luogo scelto per il ritiro.
Marco consegna quindi il pacco – opportunamente imballato – al corriere, che lo porterà a destinazione. Ma non finisce qui: SpediBoss.com. permette infatti di seguire passo dopo passo la spedizione grazie al numero di tracking fornito durante la prenotazione: qualsiasi problema possa accadere, Marco ne sarà informato. E non farà brutte figure con Paola.

Uno dei punti di forza del servizio per spedire un pacco online offerto da SpediBoss.com è anche il prezzo: le sue tariffe sono dell’80% inferiori rispetto ai principali concorrenti del settore, garantendo così un servizio di alta qualità a prezzi decisamente competitivi.

Spedizione pacchi online

SpediBoss.com ti offre un servizio versatile e permette di spedire gli articoli più disparati: pacchi, pallet, buste – anche contenenti importanti documenti – e poi casse di vino, valigie.

Qualsiasi sia la vostra esigenza con SpediBoss.com avrete sempre e comunque la certezza di aver scelto un servizio per spedire un pacco online, con un partner affidabile, professionale che ha una profonda conoscenza del mercato spedizioniero.

BIG OR SMALL, WE SHIP IT ALL!