Spedizione sicura? SpediBoss.com è il partner perfetto per te

I tempi in cui si aspettavano mesi per ricevere un pacco sono finiti! Oggi esistono numerosi servizi di spedizione sicura, adatti a ogni esigenza.

Se però è facile trovarne uno meno caro rispetto ad un altro, non è altrettanto semplice riuscire a scovarne uno che sia in grado di garantire un buon rapporto qualità/prezzo unitamente alla certezza di una spedizione sicura.
Nella giungla dei servizi di spedizione occorre quindi selezionare solo i migliori. Coloro che possano accontentare anche chi con un budget ridotto abbia la necessità di un servizio affidabile e sicuro.
Uno che risponde a questi requisiti è senza dubbio SpediBoss.com, il partner ideale per una spedizione sicura, che permette di inviare in Italia e all’estero (ma anche da un altro Paese all’Italia) qualsiasi tipo di pacco, assicurando al mittente il giusto risparmio e l’efficienza che ci si aspetta da un servizio di questo tipo.

Spedizione sicura: i vantaggi del servizio SpediBoss.com

Perché è garantita dalla sua quasi cinquantennale esperienza nel mondo delle spedizioni, dalla partnership con i più affidabili corrieri espressi sul mercato e dal grado di protezione riservato ai pagamenti. Inoltre, grazie al numero di tracking, fornito in fase di prenotazione, il mittente ha modo di accertarsi, in tempo reale, della posizione della spedizione, con la possibilità di verificare che la stessa non venga  persa e che giunga a destinazione nei tempi stabiliti.

Spedizione sicura: i requisiti necessari

Per fare in modo che una spedizione sia realmente sicura, tuttavia, è anche importante che il mittente presti la dovuta attenzione: se, per esempio, la zia Angelica vi spedisce un pacco contenente un servizio di cristallo Baccarat, è bene che lo confezioni accuratamente con un imballaggio idoneo, apponendo – oltre all’etichetta di spedizione ottenuta in fase di prenotazione – l’apposito scotch con l’indicazione “fragile”. Nel caso in cui, invece, l’avvocato che cura i vostri interessi all’estero debba spedirvi dei documenti importanti, è buona norma che non si scordi di sigillare per bene la busta che li contiene.

BIG OR SMALL, WE SHIP IT ALL!